Stampa diretta UV

La stampa ad alta definizione, stampa serigrafica che può essere effettuata su moltissimi tipi di superficie, è uno dei fiori all’occhiello della Tipografia Testa - che conosce pochi degni rivali in Bergamo e provincia.
È senz’altro la più versatile delle tecniche di stampa offerte: prevede infatti la possibilità di stampa su vetro, su gres, su legno, su pelle, su ecopelle, su pvc, su alluminio, su polistirolo, su cera, su ceramiche, su plexiglass, su lamiere, su forex, su carta, su cartone, su mdf, su tela pittorica, su tessuti, su pietra, su marmo, su poliuretano, su ptfe, su resine, su oggetti finiti fino a 15 cm di altezza, su fibbie, su bottoni, su zama, su piani di lavoro, su acciaio, su gomme comuni, su magnetici, su packaging, su allestimenti speciali, su braille, su targhe comuni, su tastiere a membrana.

Il vantaggio di questa tecnica è facilmente intuibile: se è infatti possibile, grazie a essa, stampare su qualsiasi genere di supporto stampabile, il cliente potrà approfittarne per personalizzare il suo messaggio pubblicitario anche da un punto di vista dei materiali impiegati, avvalendosi, peraltro, di un’altissima risoluzione coprente. Questo tipo di stampa si avvale di un piano di lavoro utile di 160 x 300 cm e di supporti rigidi piani fino a 15 cm di spessore. Prevede, a livello opzionale, la stampa materica rilievi e un gloss lucido per finiture di pregio, oltre alla stampa del bianco e della quadricromia.

La stampa ad alta definizione, infine, permette di poter contenere i costi e di limitare la produzione delle stampe alla quantità desiderata, dal momento che non prevede un minimo pezzi per essere effettuata.

08-coperchiolatta478569376.jpg
08-plexiglas_personalizzato.jpg
20140403_110604.jpg
08-personalizzazionecomputer.jpg

Condividi su:

Google+ Facebook Twitter LinkedIn

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci gratuitamente.